REIKI
Corsi, Serate, Presentazioni, Incontri
Corsi - Percorsi - Eventi
I corsi di Reiki di PRIMO LIVELLO sono aperti a tutti coloro che desiderano portare equilibrio nella propria vita, aiutando se stessi e gli altri. Il PRIMO LIVELLO si svolge sia in modalità online che in corsi presenziali.
Il SECONDO LIVELLO Reiki, è un corso aperto ai già reikisti di ogni scuola, che hanno più di 6 mesi di pratica e sono desiderosi di ampliare le proprie capacità terapeutiche potendo fare Reiki alla sfera mentale, a Distanza o aumentando la potenza dei propri trattamenti. Il SECONDO LIVELLO è un corso che si svolge unicamente in forma presenziale.
Il TERZO LIVELLO - Master Reiki è un percorso dedicato a coloro che desiderano diventare insegnanti di questa tecnica. Questo percorso è interamente personalizzato nella sua durata seguendo i bisogni dello studente. Il TERZO LIVELLO è un corso che si svolge sia online che con integrazioni presenziali.
Le SERATE SCAMBIO di Reiki sono momenti preziosi in cui i reikisti si ritrovano a offrire il proprio trattamento e a riceverlo dagli altri. Per partecipare a queste serate a numero chiuso, gratuite a cadenza mensile è necessario prenotare la propria presenza.
Online - Live e Presenziali
Reiki 1°Livello Metodo Usui - Corso Presenziale - 03/03/2024 - TORINO Formazione Teorica, Pratica, Trattamenti e Community di sostegno. Attivazioni Reiki, Diploma di partecipazione, materiale aggiuntivo.
Reiki Sensibile di Santina Storni - Presenziale - 20/04/2024 a Torino. Formazione Teorica, Pratica, Trattamenti e Community di sostegno. Diploma di partecipazione, materiale aggiuntivo. Inserimento nel gruppo "Emergenze Reiki"
Reiki 2°Livello Metodo Usui - Corso Presenziale - 15/06/2024 a Torino. Formazione Teorica, Pratica, Trattamenti e Community di sostegno. Attivazione Reiki, Diploma di partecipazione, materiale aggiuntivo. Inserimento nel gruppo "Emergenze Reiki"
Trattamenti
I trattamenti di Reiki Sensibile danno ascolto alla Voce del Reiki, offrendo al ricevente una maggiore efficacia.
Seguendo il fluire del messaggio che il trattamento di Reiki Sensibile porta in servo, il terapeuta è in grado di leggere e lavorare nei diversi piani energetici in cui il Reiki sta lavorando.
Se il ricevente non ha ancora Reiki nella propria vita per poter mettere in movimento un processo di autoguarigione viene consigliato un ciclo di quattro trattamenti iniziali con successivi incontri di accompagnamento (uno alla settimana per non reikisti e due al mese per chi ha già reiki).
Se il ricevente è già un Reikista riceverà anche le indicazioni necessarie per poter contribuire e proseguire in auto-trattamento il lavoro iniziato accelerando il processo che si sta attraversando.
Reiki Sensibile si può imparare!
Essendo una tecnica, può essere appresa in un corso di apposita formazione, non richiede particolari capacità e può essere integrata alle proprie capacità reikistiche di qualsiasi scuola di Reiki in tutti i suoi livelli.
Questa tecnica è stata sviluppata integralmente da Santina Storni.