REIKI SENSIBILE

Dare una risposta alle tue domande

Dopo il 1° Livello Reiki, e con le prime pratiche arrivano le tante domande di cui prima, magari, non si era consapevoli.

Per rispondere a queste domande, e per poter imparare a “seguire” e comprendere l’energia, è nato il corso di Reiki Sensibile, durante il quale si entrerà ancora di più in confidenza con questa tecnica e, addentrandosi in una sfera più sottile, si imparerà a sentire e riconoscere il fluire dell’energia.

E’ un corso che ci riporta un po' all’origine del Reiki, come insegnato da Usui, oltre le strutture e gli schemi. Si diventerà più consapevoli del proprio essere canali e delle proprie percezioni, approfondendo anche la comprensione delle sensazioni del ricevente.

NB: Questa tecnica è stata sviluppata integralmente da Santina Storni.

  • Cosa si può sentire quando si fa o si riceve Reiki?

    Ricorda: Ogni trattamento è unico! e ciò che si può sentire durante un trattamento di Reiki dipende del bisogno di energia del ricevente. Queste sensazioni possono variare da trattamento a trattamento e nelle diverse zone del corpo.

  • Cosa significa se le mie mani sono poco calde, troppo calde o se sono fredde?

    Ricorda: L'energia va dove serve! e a seconda di cosa sia meglio per il ricevente il movimento dell'energia può variare in velocità, intensità o direzione. Le mani sono in grado di percepire ciò che sta succedendo e ciò che l'energia ci sta comunicando.

  • Cosa significa, se non sento nulla?

    Ricorda: L'importante è il risultato! risulta sempre divertente condividere ciò che abbiamo provato sia ricevendo che dando Reiki. Quando le sensazioni sono delicate o impercettibili significa che il fluire dell'energia sta andando a lavorare su piani più sottili

  • Su quali piani può fluire l'energia?

    Ricorda: L'energia non distingue tra corpo o mente! Noi siamo molto di più del nostro corpo fisico e come reikisti fungiamo da ponte permettendo all'energia di muoversi verso la causa di squilibrio, sia nel piano fisico, che sottile nell'emotivo, mentale e spirituale.

  • Come posso essere più efficiente nel fare Reiki?

    Ricorda: Imparare il Linguaggio dell'Energia ci permette di seguire le indicazioni sensibili che percepiamo, comprendere la loro direzione ci da accesso al piano sottile in cui sta agendo ed essere in grado di comprendere il suo messaggio ci fa toccare il nucleo dello squilibrio iniziale, portando un equilibrio più stabile e duraturo.

  • Chi può accedere al Reiki Sensibile?

    Ricorda: Dopo la prima attivazione Reiki si ha tutto l'occorrente! per chi è praticante, conoscere il Reiki Sensibile permette di comprendere in profondità ciò che accade, per tutti i terapeuti, il Reiki Sensibile permette di dare voce e significato al sentire profondo, e per i professionisti di altre tecniche vibrazionali, da una guida alla ricerca stessa di - ed equilibrio.

PROGRAMMA

    1. ITA - REIKI SENSIBILE - Similitudine & Differenze

    1. ITA - REIKI SENSIBILE - Percezione

    1. ITA - REIKI SENSIBILE - L'Operatore

    1. ITA - REIKI SENSIBILE - Trattamenti & Procedure

    2. ITA - AUTOTRATTAMENTO - VIDEO

    3. ITA - TRATTAMENTO COMPLETO AD ALTRI CON MUSICA

    1. ITA - REIKI SENSIBILE - Dispensa

    2. ITA - REIKI SENSIBILE - Scheda trattamenti

    3. REIKI MUSIC - VARIE

    4. ITA - REIKI SENSIBILE - Bibliografia Consigliata

About this course

  • €200,00
  • 14 lessons
  • 1 hour of video content

REIKI SENSIBILE

Trattamenti

I trattamenti di  Reiki Sensibile danno ascolto alla Voce del Reiki, offrendo al ricevente una maggiore efficacia.

Seguendo il fluire del messaggio che il trattamento di Reiki Sensibile porta in servo, il terapeuta è in grado di leggere e lavorare nei diversi piani energetici in cui il Reiki sta lavorando.

Se il ricevente non ha ancora Reiki nella propria vita per poter mettere in movimento un processo di autoguarigione viene consigliato un ciclo di quattro trattamenti iniziali con successivi incontri di accompagnamento (uno alla settimana per non reikisti e due al mese per chi ha già reiki).

Se il ricevente è  già un Reikista  riceverà anche le indicazioni necessarie per poter contribuire e proseguire in auto-trattamento il lavoro iniziato accelerando il processo che si sta attraversando. 

Reiki Sensibile si può imparare!

Essendo una tecnica, può essere appresa in un corso di apposita formazione, non richiede particolari capacità e può essere integrata alle proprie capacità reikistiche di qualsiasi scuola di Reiki in tutti i suoi livelli.

Questa tecnica è stata sviluppata integralmente da Santina Storni.

Prenota il tuo trattamento